Meizu MX7: invito leaked e nuove informazioni su scheda tecnica

Meizu,

Meizu logo

Meizu MX7 è uno smartphone decisamente molto atteso ma come comunicato dalla stessa azienda non arriverà nel 2017. Oggi però è trapelato online quello che sembrerebbe l’invito di presentazione di Meizu MX7 con alcune informazioni circa la scheda tecnica del dispositivo.

Meizu MX7: ecco le foto dell’invito e nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Meizu MX7 scheda tecnico invito presentazione

Anche nei piani del produttore cinese, Meizu MX7 era programmato per l’uscita sul mercato nel 2017 ma l’attenzione dovuta ad alcuni importanti accorgimenti ha fatto sì di slittare la presentazione e la commercializzazione del dispositivo al prossimo anno. Dall’immagine si può vedere come la data designata per l’invito fosse proprio nel 2017, così come fosse già stato scelta anche la location per il Keynote. Vi sono, però, anche altri motivi dietro questa decisione. Nel 2018 Meizu festeggerà 15 anni di attività sul mercato e la presentazione del nuovo smartphone top di gamma dovrebbe avvenire proprio in occasione di tale data, di quel marzo 2003. Infatti, sembra che il brand cinese abbia deciso di festeggiare il proprio anniversario con la presentazione di quello che dovrebbe essere il primo smartphone borderless targato Meizu.

Meizu MX7: presentazione in occasione dei 15 anni del brand

Una nostra fonte ha riportato anche alcuni nuovi ed interessanti dettagli circa la scheda tecnica del dispositivo. Infatti, dopo il medio di gamma M6 Note, Meizu MX7 sarà il secondo smartphone ad utilizzare una soluzione del chipmaker di San Diego. Essendo, però, un dispositivo di fascia alta parliamo dell’ottimo Qualcomm Snapdragon 835; una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura semi-custom Kryo 280 e configurazione octa-core da 2.35 GHz di frequenza massima. La GPU a corredo sarà ovviamente la Adreno 540.

Purtroppo le informazioni circa la scheda tecnica terminato qui. Lecito aspettarsi la presenza di almeno 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage interno. Probabile la presenza di una dual camera posteriore ma difficile quella del Second Display, prerogativa di PRO 7. Appuntamento, quindi, rimandato al 2018 per la presentazione del nuovo Meizu MX7 che si configura sempre più interessante.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.